domenica 19 dicembre 2010

Vincitrici Candy Blog natalizio!!!!

Saaaaaaaaaaaalve lettrici natalose!!!!
Come vi sentite??? Mancano solo 6 giorni a Natale!!!!
A me stan arrivando un po di pensierini ini ini da amichette non che un mucchio di swap! Che bello, mi piace un sacco scartareeeeeeee i regali e leggere i bigliettini!!!
Finalmente 2-3 giorni fa (scusate il ritardo, vi prego!) ho fatto fotina ai vostri bigliettini che avevo precedentemente numerato in base all'ordine di ricezione. In tutto ho ricevuto 8 bigliettini, questi:

Che bello ricevere i vostri auguri!!!!!
Ho finalmente dato inizio al sorteggio tramite il nostro ormai famoso random.org. I biglietti vinicitori di questo candy sono:
il n°4 ed il n°3.

Il biglietto n°4 che mi è stato inviato da Gloria B del forum megghy.com e vince il primo premmio che consiste in....


Il biglietto n°3 che mi è stato inviato da Amethyste anch'essa del forum megghy.com e vince il secondo premmio che consiste in....


Complimenti ragazzeeeeeeeeee!!!!
Sarete contattate per darmi conferma del vostro indirizzo e lunedì spedirò i vostri pacchetti tramite Prioritaria!!!
Grazie a tutte per aver partecipato!!!!
...e Buon Natale!!!!!!!!! Fate le Buoneeeeee

1 commento:

  1. Ciao Giovanna! Prima volta che vinco qualcosa! Grazie mille, ho ricevuto il secondo premio proprio ieri! Grazieeeeeee. Carinissimo!

    RispondiElimina